Condizioni di vendita

I nostri corrieri: GLS, SDA
Per consegnare i prodotti a casa tua ci affidiamo alla collaborazione dei corrieri GLS e SDA.
A partire da un ordine del valore complessivo di 60.00€ le spese di spedizione sono gratuite.
Per ordini di valore inferiore a 60.00€ viene applicato un contributo standard di 7.90€ che non varia a seconda del peso e del numero dei prodotti acquistati.

Consegna

Gli articoli già disponibili sono generalmente spediti in 1-2 giorni lavorativi (lunedì-venerdì) dalla data dell’ordine. Le tempistiche di consegna, dal momento della spedizione, sono di circa 2-5 giorni lavorativi.
Gli ordini con pagamento a mezzo bonifico anticipato verranno spediti al momento dell’accredito del bonifico.
Appena affidata la merce al corriere, riceverai un’email o un SMS con il numero di spedizione e il link da cui seguire in tempo reale gli aggiornamenti della spedizione e la consegna prevista. Nel caso non fossi a casa, il corriere effettuerà un secondo tentativo il giorno lavorativo successivo. Se anche il secondo tentativo di consegna non va a buon fine la merce andrà in giacenza e non sarà possibile ritentare ulteriori consegne presso il tuo domicilio. In questo caso potrai ritirare il pacco presso la filiale di zona dello spedizioniere indicato.
Quando il corriere effettuerà la consegna controlla che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e anticipato via e-mail, verifica attentamente che il pacco sia integro, non bagnato, danneggiato e comunque conforme alle caratteristiche standard di un pacco e che non siano presenti aperture anomale. Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore. In mancanza di queste, il prodotto si considera consegnato correttamente.

Come comportarsi in caso di danno dovuto al Trasporto o sospetto di mancanza di prodotti:

1. Esprimere una riserva specifica, ovvero accetta la consegna, ma firma il documento del corriere scrivendo “Accetto con riserva” (specificando il motivo della riserva, es. “imballo bucato”, “imballo schiacciato”, ecc.) sulla prova di consegna del corriere. Respingere la merce danneggiata qualora non sia possibile accettare con riserva o nel caso il danno sia comunque visibile senza dover aprire i pacchi. Senza riserva scritta non sarà possibile rivalersi per danni o mancanze.

Modalità di pagamento

Carta di credito:
Puoi pagare i tuoi acquisti con tutte le più comuni carte di credito e prepagate: MasterCard, American Express, Visa, CartaSì e Postepay.

PayPal:
Se hai un account PayPal puoi pagare direttamente scegliendo questa modalità sul nostro sito web e completare la procedura seguendo l’indirizzamento sul sito di PayPal. Con PayPal immetti solo email e password per i tuoi acquisti online. Non è necessario inserire i dati della tua carta di credito.

Pagamento con bonifico bancario:
Puoi effettuare il pagamento con bonifico bancario utilizzando i seguenti dati:
INTESTATARIO: Giuseppina Perillo
IBAN: IT50Z0760115000001030817934
BIC/SWIFT: BPPIITRRXXX
CAUSALE: inserisci Nome e Cognome – Numero ordine

Non è previsto il pagamento in contrassegno o ulteriori modalità diverse da quelle evidenziate di sopra.

Fatturazione

Per ogni ordine evaso, Fantasy Evolution emette fattura fiscale del materiale spedito. Per l’emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal cliente nel modulo d’ordine. Una volta emesso il documento fiscale, non sarà possibile apportare alcuna variazione ai dati ivi inseriti.
Si precisa che le operazioni fiscali vengano effettuate ai sensi dell’art. 1, commi da 54 a 89, della Legge n. 190/2014, e articolo 1, commi da 111 a 113, della Legge n. 208/2015 e successive modifiche – Regime forfettario che prevede l’esclusione dell’applicazione dell’imposta sul valore aggiunto (IVA).

Reclami, Resi, Rimborsi

Reclamo
Per ogni eventuale reclamo o chiarimento, il cliente può contattare Fantasy Evolution tramite telefonata al 388 3842029 o email da inviare a giusy@fantasyevolution.it. il cliente verrà contattato per chiarimenti entro 3 (tre) giorni lavorativi dalla richiesta.
Politica di reso
Se per qualsiasi motivo il cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli integri, non indossati e non rovinati possono essere restituiti al mittente e rimborsati entro 15 giorni dalla data di ricezione della merce. I reclami, per essere validi, devono avvenire entro una settimana dalla ricezione del pacco. Sono esclusi dal diritto di recesso tutti i prodotti personalizzati.
Istruzioni per il reso
Per richiedere l’autorizzazione al reso è necessario inviare un’email a giusy@fantasyevolution.it inserendo il vostro nome e cognome, l’indirizzo e-mail, il numero d’ordine e l’articolo da rendere. Una volta completata la procedura Fantasy Evolution invierà una conferma via email, contenente l’autorizzazione al Reso e le istruzioni da rispettare per rispedire la merce. La spedizione di rientro sarà a carico del cliente.
Rimborso
Il rimborso sarà effettuato non appena il reso arriverà presso la nostra sede e i prodotti saranno verificati.
Per gli ordini pagati con Carta di Credito l’importo rimborsato sarà disponibile per i clienti in circa 10 giorni, e sarà comunque visibile sul successivo estratto conto della carta. La tempistica può variare leggermente in base al circuito bancario della Carta di Credito utilizzata.
Per gli ordini pagati con PayPal o con Bonifico Bancario l’importo sarà restituito sul conto originale. Il rimborso sarà emesso nella stessa valuta dell’acquisto originale.